lunedì 24 giugno 2013

Who Are You?


State forse pensando alla nota canzone della band inglese "The Who" (quella, per intenderci, usata come sigla di "CSI: Scena del Crimine")? Bé, non c'entra niente! Ci sono sempre degli inglesi di mezzo, ma si tratta del telefilm più longevo della storia, ovvero "Doctor Who".

Il buon Dottore si è ormai radicato nella cultura popolare britannica, e proprio quest'anno festeggia ben cinquant'anni di avventure pazzesche. Qui in Italia il fenomeno "Doctor Who" ha iniziato a farsi sentire solo da qualche anno, con la ripartenza del telefilm nel 2005 dopo una troppo lunga pausa.

Il Dottore che ho voluto raffigurare è il 10°, interpretato dal bravissimo David Tennant (che forse qualcuno avrà notato avere un profilo inquietantemente simile al mio… o forse è il contrario?).

Vi piace questa illustrazione? Bene, votatela! Nel caso prendesse abbastanza voti, verrebbero realizzate delle magliette in edizione limitata. Io ve l'ho detto poi fate come volete!



1 commento:

Elijah Shandseight ha detto...

DAGHE!

Ho fatto la velina sponsorizzante, spero non sia d'impiccio ;) : http://ktboundary-smnt2000.blogspot.it/2013/06/who-are-you-by-matteo-zamparo.html

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...