venerdì 28 giugno 2013

NOI FACCIAMO - Summer Edition 2013


L'11° Doctor Who - Matt Smith.


Il 10° Doctor Who - David Tennant.


La caricatura di Margherita Sgorbissa (parolemageccetera.blogspot.it), una delle due coordinatrici del Laboratorio di Scrittura Creativa "Direzione Babele".


I corsi che si tengono al Centro Giovani di Monfalcone sono ufficialmente terminati. Per il gruppo FU.MO. (FUmetto MOnfalcone), di cui faccio parte, significa anche esporre i propri lavori e disegnare un po' nella classica festa di fine anno.

Per me disegnare con la gente che ti guarda è sempre stato un po' imbarazzante. Vuoi perché comunque tutto quello che disegno in queste occasioni non mi soddisfa completamente, vuoi perché immancabilmente non mi viene mai in mente cosa disegnare, vuoi perché in fondo rimango un tipo un po' timido e riservato.

La serata mi sembra sia andata bene e, nonostante qualche disegnetto non proprio riuscito che ho subito provveduto a disintegrare, qualcosa di decente l'ho prodotta (più o meno).


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...