giovedì 1 marzo 2012

Ho Le Visioni!


No, non sono in preda ad una crisi mistica, ne tantomeno mi sono strafatto di chissà quali sostanze. Le visioni a cui mi riferisco nel titolo del blog sono di altro genere. Ma facciamo prima un piccolo passo indietro.

Quando si deve aprire un blog, il titolo risulta essere sempre la parte più ostica. La grafica, l'impostazione e i contenuti dopo qualche tentativo arrivano, ma il titolo proprio non ne vuole sapere.
Vuoi perché tutti sono alla ricerca dell'originalità (cosa ormai impensabile), vuoi perché ad un certo punto si ha un blocco completo delle funzioni cerebrali. Urge allora una pausa, un po' di svago e un riavvio del sistema. Poi arriva l'illuminazione (o semplicemente la cosa più vicina e accettabile).

Nel cercare il titolo ovviamente ho seguito questa procedura, ed è saltato fuori quel che leggete la su. Ma ancora non ho spiegato cosa sono queste benedette visioni.
Sono quelle immagini mentali che mi si formano in testa prima di disegnare. Non so voi, ma io in genere prima immagino un disegno e poi tento (non sempre con successo) di realizzarlo. Ecco, sono queste le mie visioni.
Nel blog purtroppo potrete vederne solo i risultati, a meno che non sappiate usare la telepatia. In quel caso comunque vi sconsiglio di fare un giretto nella mia testa, a volte mi ci perdo persino io!

Che altro dire…  vi ricordo che lavoretti più vecchiotti li trovato in quest'altro blog.

…e con questo il primissimo post è andato!


1 commento:

Emanuele Lagazzo ha detto...

Osservare le tue visioni è sempre un piacere! :) continua cosi!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...